giovedì 7 marzo 2019

Mi presento con un POST

Sono una "Giovane Donna", una mamma, titolare di un erboristeria e una Naturopata.

In occasione dell'imminente compleanno, mossa da uno spirito di ricerca e miglioramento, mi accingo al bilancio di questo primo round esistenziale.

Mangiavo Wurstel e Simmental appoggiata al mobile della cucina per non sporcare e non dover riordinare.
Lavoravo nel negozio di famiglia di giorno e in discoteche/locali di notte dormendo in media 3/4 ore.
Ero iscritta all'Università...cosi....per passatempo con poco interesse e zero resa.
Mi divertivo, reggevo perfettamente la carenza di sonno, vivevo da sola, ero libera ed economicamente mi sentivo tranquilla.


Sedici anni fa mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia Riza "per Amore" nel senso che sono stata indirizzata dal fidanzato del tempo ma continuavo a mangiare piadine e festeggiare.... troppo.

Questi sedici anni sono stati "un viaggio randagio", senza chiarezza sono passata da un corso all'altro ho ampliato le mie conoscenze....le ho molto ampliante, ho studiato e ricercato, ho aperto l'erboristeria, ho partorito un meraviglioso figlio, ma non ho mai raggiunto il proposito: la Coerenza.


Ad Oggi, sono una mamma single, titolare di un erboristeria, mi sono recentemente re-immatricolata all'Università e ho tanti precisi obiettivi.

Per questo nasce l'idea del blog, che ha lo scopo di raccogliere, descrivere e condividere i miei passaggi.
Una testimonianza di cambiamento leggero e frizzante verso il benessere e la salute intesa come vivacità fisica, chiarezza, lucidità mentale e appagamento spirituale.

ThankyoumyLife 





Nessun commento:

Posta un commento